New Volley Borgo Sansepolcro è con Sabrina Catalani e Paolo Velocipitta Pittaccio.

18 SETTEMBRE · NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO: SCOPRIAMO GLI ALLENATORI

Continua il terzo appuntamento con i tecnici della #NVBS. Oggi è il turno di un’allenatrice divenuta ormai una certezza per il vivaio gialloblu, e del gradito ritorno di un tecnico esperto dopo alcuni anni lontano dalla pallavolo Sansepolcro:

🏐

Sabrina Catalani: dopo una carriera da giocatrice di alto livello, che la rende una “bandiera” di questo sport per la città di Sansepolcro, è sempre stata un’allenatrice corteggiata da tutti in Valtiberina e non, per le sue eccellenti qualità di tecnico all’interno del settore giovanile. Oggi, Sabrina affianca la NVBS da quattro anni ed è stata riconfermata a pieni consensi alla guida del gruppo dell’#U15 femminile gialla. Lo scorso anno, la squadra si è classificata seconda nella prima parte del campionato, riuscendo a conquistare la qualificazione per il girone d’eccellenza, purtroppo non terminato a causa del Covid-19. In questa stagione, Sabrina si presenta più determinata del solito, con l’augurio di poter giocare il campionato fino in fondo

🏐

Paolo Velocipitta Pittaccio: classe ’57, mani grandi per alzare ogni tipo di palla ai propri compagni, malizioso sotto rete…insomma, un giocatore da temere! Avete capito di chi stiamo parlando? Si tratta di Paolo Pittaccio, che fa il suo gradito ritorno a Sansepolcro nelle vesti di allenatore dell’altro gruppo di #U15 femminile, dopo gli ultimi tre anni passati a Pieve Santo Stefano come tecnico della seconda divisione e della squadra dell’U12 femminile. Allenatore di 2° grado, 3° livello giovanile, con una lunga carriera alla Pallavolo Sansepolcro, è sicuramente la persona giusta per occuparsi della crescita di un gruppo giovanile, vista la sua esperienza dentro e fuori dal campo. Nell’attesa che inizi la stagione… bentornato Paolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *